Lantisa | Gestione centralino

Lantisa offre servizi qualificati per la gestione della reception e del centralino. Servizi di qualità certificata ISO 9001 e ISO 14001, proposti da personale che si caratterizza per capacità organizzativa comunicativa e disponibilità.

I servizi di reception sono rilevanti in quanto rappresentano il biglietto da visita di un'azienda. Per questo motivo è opportuno scegliere un partner che proponga a tal fine personale esperto e capace di fare propri lo stile e la cultura dell'azienda cliente.

Il nostro personale si esprime correttamente in italiano e in altre lingue, se richiesto, si propone con abbigliamento adeguato e si dimostra disponibile e professionale nello svolgere i compiti di routine o affrontare eventuali imprevisti.

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Perché scegliere i servizi per le aziende Lantisa?

Flessibilità

I servizi per le aziende Lantisa si adattano a tutte le necessità del cliente

Qualità

Responsabili Lantisa verificano i lavori degli addetti con regolarità

Personale

Lantisa garantisce la formazione e la riservatezza degli addetti ai servizi

Ambiente

Rispetto delle norme ambientali e buone pratiche per il risparmio energetico

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